Group: Ribelli Posts: 143 Location: Un cesto di fragole (o più semplicemente Como)
Status:
non ero mai stata al mercato, eccetto quando vidi Evelyn, ma in quel momento ero troppo tesa per osservare...mi guardai intorno...c'erano tante cose belle...e poi ero cn una persona fantastica...ero...forse per la prima volta nella mia vita felice...un uomo mi chiese se volessi comprare un vestito, era un abito con delle maniche bianche , un corpetto nero e una gonna bianca lunga, era molto carino...c'era un altro vestito, bianco più corto con un corpetto sul viola... Quale ti piace?-gli chiesi sorridendo
Group: Ribelli Posts: 143 Location: Un cesto di fragole (o più semplicemente Como)
Status:
a me piace...quello più corto!-e chiesi al negoziante di farmelo vedere da vicino...ma poi mi girai desolata verso il mio caro amico:solo che...io non ho niente qui con me...la mia paga era vitto e alloggio...mi dispiace non posso pagare, credo che dovrei prima trovarmi un lavorodissi ridndo il vestito al negoziante
Status:
rimasi allibita-ma...ma...perchè? sei molto buono...-e gli stampai un bacio
avrei bisogno di un altro consiglio...devo trovare del cibo ed un etto cotto cui riposare...penso che la cosa migliore sarebbe trovare un lavoro...secondo te cosa potrei fare?gli chiesi mentre passeggiavamo per il mercato
Status:
non ci credevo ancora...avevo trovato dei parenti...finalmente delle ersone fidate...e quel ragazzo...era...era tutto perfetto, avevo dimenticato tutte le cose brutte della vita: si, e volentieri- e sorrisi seguendolo
"si eccoci...entriamo.."apri la porta e la invitai a entrare..all interno chiamai mio zio.....appena scese dalle scale dissi.."petra questo è tuo nonno....zio lei e la figlia di martha..."dissi io con gli occhi lucidi...
SONO IL SAGGIO DELLA SKIMMER
A HOGWARTS FACCIO PARTE DELLA NOBILE CASATA DEI CORVONERO
Status:
mi avvicinai dolcemente...guardai l'uomo e gli dissi quasi addormentandomi: caro nonno, avresti un letto su cui farmi riposare? sono esausta...ho avuto una giornata difficile...vostro nipote vi parlerà di me...- e si fecei fecidall'uomo che non riusciva a togliersi quell'aria stupita dal viso: notte damian caro, mi svegli domani? -e lo baciai
Status:
La mattina dopo mi svegliai come se avessi dormito per anni, mi guardai intorno e notai che nn ero nella solita stalla con accanto il padrone e che non stavo piangendo. Nel giro di un attimo realizzai quello che era successo il giorno prima e guardai che avevo indosso un vestito nuovo. Sorrisi pensai a quel buon ragazzo che mi aveva aiutata. Ma nella stanza ero da sola, così scesi dalle scale
Fatality Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.
Non rimuovere Il Bannerino e i Credits - Vietata ogni modifica del CSS e della Grafica.